lunedì 15 ottobre 2007

Stivalina è stata adottata

Stivalina/Lilli dopo il bagno



Stivalina/Lilli con la sua mamma

Stivalina/Lilli con il suo osso

Vi mostriamo alcune foto di Stivalina, pardon di Lillì così è stata chiamata dalla nuova famiglia. Lilli è stata adottata da una famiglia di Genova ecco la e-mail della sua mamma:

Un carissimo saluto a tutti voi da Stivalina!!! Dal 21 di settembre 2007 la cucciola è entrata a far parte della nostra "affollata" famiglia: mamma, papà, Francesco, Nicolò, 2 mici (luigi e camilla) 5 criceti, 2 merli, e un tot di pesciolini in acquario. Siete stati splendidi a prendervi cura di lei e vi siamo grati per avercela addirittura portata a ... domicilio, dimostrando un amore e una dedizione veramente rari. La piccola ha preso il nome di Lilli (come diminutivo), vederla scorrazzare felice nel suo giardino e fare sogni d'oro accanto al mio letto è veramente bellissimo. Ancora grazie della gioia che ci avete regalato e un grande augurio di buon lavoro con i vostri dolcissimi amici.
Laura Madusso

2 commenti:

Gianluca ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
laura ha detto...

Che bellissima sorpresa! Ho scritto un post, ma non lo vedo pubblicato...devo fare un po' di pratica. I bambini saranno felici di vedere le foto della piccola qui sul blog. E' stato un vero colpo di fulmine per loro, e adesso anche Lilli/Stivalina (sì perchè il suo primo nome non lo abbiamo dimenticato) li sta ricambiando con tutto l'amore (ma quanto è grande?) di cui è capace un amico a 4 zampe.
Lilli sta crescendo felice e sono sicura che ormai ha dimenticato la brutta esperienza dell'abbandono.
Ora vive le sue giornate tra giochi, coccole e passeggiate, un po' biricchina come tutti i cuccioli..Ma che bello guardarla negli occhi e leggere l'amore e la fiducia che ripone in noi.
Se vi farà piacere continueremo a darvi notizie dei suoi progressi, e sarebbe bello che a questo post seguissero molti altri per raccontarci storie ..a lieto fine.
Un caro saluto a tutti
Laura Madusso