venerdì 15 febbraio 2008

Un'altra storia...

Sansone prima dell'adozione

AIUTIAMO IL PICCOLO SANSONE, GUARDATE COME SI STA' RIDUCENDO!
SI STA' LASCIANDO MORIRE E' PELLE E OSSA.

Io penso che un pò di calore umano lo aiuterebbe, sono veramente disperata è troppo giovane. Sansone si trova a Tivoli (Rm), è un cagnolone di 4 anni ed è dolcissimo ha sempre voglia di coccole, va molto daccordo con le femminucce e non tanto con i maschietti.

Lo abbiamo fatto visitare ma dalle analisi non risulta niente non ha leishmaniosi si suppone sia stressato e triste, è come se abbia perso la voglia di vivere, per lui il canile è diventato insopportabile. Non sappiamo più cosa fare. Se qualcuno ci vuole aiutare contattatemi....

e poi ...




Un bel giorno...

Cari tutti,
ecco Sansone mentre passeggia per le vie di Milano con le sue due sorelline (foto in basso). Claudia oggi ha avuto la fortuna di conoscere anche la deliziosa nonna di sansone, la mamma di Andrèe... Le ferite sono quasi scomparse del tutto. Abbiamo ancora qualche problemino alla coda e alla ferita grossa che era sulla zampa. Ma la zampona è sgonfia completamente e soprattutto sansone è felice. Gioca, salta, corre... e non si massacra più facendosi le piaghe.... Vi chiedo scusa se ho aspettato un pò a dirlo... ma era tutto così perfetto che sembrava un sogno. Volevamo essere sicuri che Andrèe e Alessandro non fossero frutto della nostra fantasia. Invece sono verissimi, due angeli! a dimostrazione che il mondo poi non ne è così avaro, è solo che a volte non ci accorgiamo di averli vicino...
Sansone vive al centro di milano con una giovanissima coppia e due cagnolette. La foto non è il massimo ma volevo farvi partecipi di questa gioia, ho lasciato anche le altre di come eravamo partiti. Grazie ancora a tutti per il passa parola e un grazie speciale alla straordinaria, come sempre del resto, Claudia.
Grazie di cuore Claudia, grazie grazie grazie.... A presto con altre foto bellissime che aspetto da Andrèe e Ale e che vi girerò appena mi arrivano.
Marina



1 commento:

Anonimo ha detto...

I first visited your blog, but my antispyware said that he is infected with an unknown virus.
I deleted the virus through this AntiSpyWare.
The virus does not manifest itself but gradually destroys information on the computer.